• chefemmanuelecucch

Tv Sorrisi e Canzoni e le anticipazioni sullo Chef Emmanuele Cucchi a 4 RISTORANTI


Lo Chef Emmanuele Cucchi analizza attentamente gli avversari della prima puntata della nuova stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti
Lo Chef Emmanuele Cucchi analizzando gli avversari di 4 Ristoranti

La rivista Tv Sorrisi e Canzoni pubblica oggi le anticipazioni sulla settima stagione di Alessandro Borghese 4 RISTORANTI, che vede come protagonista lo Chef Emmanuele Cucchi con lo show restaurant Maison Milano.

Nella prima puntata Borghese mette in sfida 4 ristoratori per la nomina di Miglior Delivery di Milano.

La rivista che ha visto già la madre di Emmanuele, la cantante Anna D'amico in copertina, ci tiene a raccontare la storia e il percorso dello Chef negli anni, illustrando benissimo il nuovo concetto di cucina e delivery che Cucchi ha creato per il ristorante Maison Milano.

La giornalista di Sorrisi ANTONELLA SILVESTRI così scrive:

Maison Milano (Zona Abbiategrasso): Emmanuele è figlio d’arte: il padre è il noto pasticcere milanese Cucchi e la mamma la cantante Anna D’Amico. È lo chef di un vero e proprio show restaurant, in cui la cena viene accompagnata da giochi e balli. La sua cucina “interattiva” viene applicata anche al delivery: sul sito oltre al cibo si possono infatti prenotare anche diverse esperienze come il kit barman, un corso in diretta, e il kit seduzione, utile per organizzare una cena afrodisiaca. Il delivery viene consegnato dai dipendenti stessi vestiti in modo elegante. Il packaging è studiato per evitare sballottamenti. Non viene usata la plastica bensì la carta di canapa riciclata, che può essere buttata dopo l’utilizzo.





Post recenti

Mostra tutti